Ultimo aggiornamento 15 Settembre 2025
REPLAY
Le puntate che caratterizzeranno la nuova stagione di “Non ho l’ età”, come detto, sono speciali, destinate a soddisfare le richiese dei suoi sempre più numerosi ascoltatori, la maggior parte dei quali gradirebbero riascoltare, fra i brani proposti nel tempo, quelli che più sono loro rimasti nel cuore, più li hanno emozionati o incuriositi.
Detto ciò, veniamo alla puntata che andrà in onda domenica, sempre fra le 13:00 e le 14:00.
A dare il la saranno Eddie & Hot Rods con “Do Anything You Wanna Do”.
A seguire, i berlinesi BossHoss con “Have Love Will Travel”.
Dopo di loro, Juice Newton, cantante americana fra i cui principali successi c’ è la cover di “Hurt”, in italiano la famosissima “A chi” di Fausto Leali.
La prima doppietta sarà dedicata a Loredana Bertè, con, rispettivamente, un brano di Mario Lavezzi, l’ allora fidanzato, con il quale importò il reggae in Italia, e uno di Ivano Fossati: “E la luna bussò”/“Dedicato”.
Quindi:
Olivia Newton-John ft Electric Light Orchestra (“Xanadu”), Lamar Brace (“Weekend Party”), Blues Brothers (“Soul Man”), Bachman-Turner Overdrive (“You Ain’t Seen Nothing Yet”) e Showaddywaddy (“You Got What It Takes”/“When”).
Sarà poi la volta di Bob Dylan, Willie Nile e della Electric Light Orchestra con, rispettivamente, “Don’t Fall Apart on Me Tonight”, “Rainy Day Women” e “Wild West Hero”.
Ricordo che “Non ho l’ età” può essere seguito pure televisivamente, sintonizzandovi sul Radio Ticino Channel.
PERÒ NON MI CHIAMO GIRORIO …

IL SITO
Ribadisco l’ invito a curiosare nel sito: ci sono aggiornamenti e novità che potrebbero interessarvi, specialmente nel BLOG.
Per i contenuti delle puntate:
“CLIC” SU “NON HO L’ ETÀ” (“I BRANI”)
Per sfogliare le pagine del BLOG:
ATTENDERE LA SCRITTA “EVERYTHING IS LOADED”
Per sfogliare le pagine della GALLERY e leggere le diciture:
“CLIC” SULLE FOTO
Alla prossima … siateci!
Giorgio